Home / Newscast / Notizie dal mondo / La Nuova Zelanda migliora il sistema di archiviazione e gestione dei beni e servizi fiscali

La Nuova Zelanda migliora il sistema di archiviazione e gestione dei beni e servizi fiscali

L’ Agenzia delle Entrate della Nuova Zelanda la prossima settimana apporterà dei miglioramenti al processo di archiviazione e gestione dei beni e dei servizi fiscali.

Il Vice-Commissario dell’Agenzia delle Entrate, Greg James, ha dichiarato che uno dei vantaggi più significativi per i clienti consisterà nell’essere in grado di archiviare e pagare allo stesso tempo le imposte sui beni e servizi, al contrario di quanto prevede il sistema attuale, in base al quale il pagamento delle stesse avviene via internet banking, dopo la presentazione di una dichiarazione dell’imposte sui beni e servizi.

Questo servizio, inoltre, permetterà ai contribuenti di modificare i rendimenti ed i conti GST e di monitorare i loro pagamenti e rimborsi on-line.

James ha sottolineato che tali miglioramenti ridurranno ulteriormente il tempo speso per gli adempimenti fiscali e renderanno più facile per i clienti la gestione dei propri account GST.

I nuovi servizi di GST sono stati introdotti nell’ambito del programma di trasformazione dell’Agenzia delle Entrate.

 
 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

 
 

Leave a Comment