Home / Newscast / Notizie dal mondo / Regno Unito: nuova Appendice UE

Regno Unito: nuova Appendice UE

Una nuova Appendice UE è stata aggiunta alle Regole sull’immigrazione per lanciare il nuovo Sistema di regolamenti dell’Unione Europea del Governo. Questo riflette le bozze delle regole discusse nel nostro ultimo aggiornamento.

I dipendenti del NHS, il personale universitario e gli studenti del Nord Ovest dell’Inghilterra parteciperanno ad un progetto pilota privato del nuovo processo applicativo. Circa 4.000 cittadini dell’Unione Europea saranno invitati a presentare domande reali per lo status acquisito attraverso i nuovi processi digitali, parte di un processo gestito dal vivo. Il progetto pilota inizierà il 28 agosto 2018 e consentirà di testare il sistema utilizzando i candidati reali prima del lancio graduale del sistema alla fine di quest’anno. Coloro che attraversano il processo avranno il permesso di rimanere a tempo indeterminato, ammesso che siano eleggibili.

Nel frattempo, il Ministero degli Interni ha lanciato un kit di strumenti per aiutare i datori di lavoro, i gruppi industriali e i gruppi comunitari nel Regno Unito a comunicare al proprio personale il Programma di risoluzione dell’Unione Europea.

 
 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

 
 

Leave a Comment